Riapertura post covid - Bella Estetica

logo bella estetica
Vai ai contenuti
AVVISO PER LE CLIENTI DEI CENTRI  "BELLA ESTETICA"

Informazioni e modalità per la riapertura dei nostri centri che è prevista per il 3 giugno 2020.

Rispettando le direttive in ambito di sicurezza si potrà accedere nel centro estetico SOLO SU APPUNTAMENTO!!!  

1) Il personale dei centri "BELLA ESTETICA", sarà pronto ad accogliervi con i dovuti DPI (dispositivi di sicurezza individuali), quindi non allarmatevi, se vi apriremo con mascherine, guanti, visiere ecc... ;-) siamo sempre noi.

2) Alle clienti:
a) sarà misurata la temperatura con termoscanner, vi faremo indossare dei calzari;
b) dovranno OBBLIGATORIAMENTE igienizzarsi le mani all'ingresso;
c) rispettate gli orari e informateci in caso di impedimenti, rispettate il NOSTRO LAVORO PERCHè NON POTREMO RIMPIAZZARE IL SERVIZIO PERSO.
c) venite nel centro indossando già guanti e mascherina (a chi ne fosse sprovvisto, verrà incluso un mini kit nel costo del servizio).   

3) APPUNTAMENTI, PRESI SOLO PER TELEFONO, NON VENITE NEL CENTRO PER FISSARE L'APPUNTAMENTO.

4) Non venite in gruppo, eventuali accompagnatori dovranno aspettare fuori dal centro, rispettando le distanze di sicurezza.

5) PER OBBLIGO DELLE NORME IGIENICHE, dopo ogni cliente ci occorre un tempo tecnico per igienizzare e arieggiare i locali, pertanto NON si potrà entrare fino a quando la dipendente vi aprirà la porta. Potendo SERVIRE una sola cliente all'ora, vi CHIEDIAMO DI ACCORPARE I TRATTAMENTI PERCHè I COSTI DEI VARI DISPOSITIVI, NON CI PERMETTEREBBE DI MANTENERE L'ATTUALE LISTINO IN VIGORE. IN CASO CONTRARIO SAREMO COSTRETTI AD ESPORVI DEI SUPPLEMENTI ECONOMICI PER SOPPERIRE A TEMPI / NORME E DPI obbligatori (per intenderci, ad esempio: non prenderemo appuntamenti a chi dovesse prenotare per fare solo i baffetti, non vogliatecene, ma il costo di questo servizio non ci permetterebbe di mantenere l'attuale lisitno).

6) Igienizzazione delle superfici e delle attrezzature, i nostri centri sono da sempre dotati di varie forme di igienizzazione, sterilizzazione (raggi UV - Autoclave - Ultrasuoni) le dipendenti dopo ogni cliente utilizzeranno disinfettanti idroalcolici e a base di cloro per ogni superficie.
Qualora vengano introdotte nuove procedure e protocolli, saremo i primi ad inserirli nel rispetto delle normative emanate dal governo e\o ministero della salute.

POTETE CHIAMARE IL CENTRO DI PAVIA  E DI STRADELLA PER FISSARE I VOSTRI APPUNTAMENTI, PAZIENTANDO PER L'EVENTUALE ATTESA. Anche noi contatteremo le clienti che avevano già fissato degli appuntamenti, dando a loro la precedenza. Chiediamo la vostra collaborazione e pazienza per poter ripartire senza equivoci, e fraintendimenti. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Confidiamo nel vostro contributo collaborativo.
Cristian Sinisi
Centri Estetici di Cristian Sinisi
Tutto quello che ti occorre nella vita è una brava Estetista e un bravo Massaggiatore...
CONTATTI
PAVIA, via Torino 19/21
+39 3925505083

STRADELLA, via Garibaldi 49
+39 3914844334


Tu Meriti il meglio
Regalati i migliori trattamenti, prodotti e le migliori tecnologie
SCEGLI I CENTRI  "BELLA ESTETICA"
logo bella estetica black
Torna ai contenuti