Radiofrequenza - anticellulite - antiage

- Miglioramento del microcircolo.
- Riduzione dei noduli antiestetici.
- Effetto anti-lipolitico.
- Validissimo trattamento anche per applicazione al corpo per contrastare l’inestetismo della cellulite, adipe e rilassamento cutaneo.
- Dopo il trattamento si osserva il miglioramento del microcircolo e una corretta ripartizione del tessuto trattato, con marcata riduzione dei noduli antestetici, degli inestetismi dell’edema locale apportando un evidente effetto anti-lipolitico.
- Il campo elettromagnetico che si viene a creare tra i due elettrodi, determina un aumento del metabolismo cellulare che, variando la permeabilità delle membrane cellulari, incrementa il consumo di ossigeno e della circolazione locale, favorendo gli scambi cellulari e la combustione dei grassi localizzati.
- Beauty up, grazie all’onda diatermica bipolare, stimola la formazione di processi naturali quali la formazione di collagene, elastina e acido ialuronico, incrementando la loro azione favorendo il riequilibrio delle aree trattate.

- Miglioramento della microcircolazione cutanea con incremento dell’ossigenazione tissutale la metodologia ed il principio fisico è strettamente legato all’ipertermia localizzata.
- Le proprietà antalgiche e terapeutiche del calore sono ben note ai ricercatori e sperimentatori, i quali, hanno utilizzato i più disparati sistemi per indurre calore sul corpo umano.
- La radiofrequenza rappresenta una della più moderne tecniche impiegate nei trattamenti anti-age e del rilassamento cutaneo, attenuando con una certa stabilità le rughe e la lassità cutanea.
- La radio frequenza si avvale di una corrente elettrica alternata ad alta frequenza: tale flusso di energia non interessa il tessuto nervoso e muscolare ma produce un “effetto termico controllato”, favorendo l’aumento della temperatura del derma.
- Il trattamento con radiofrequenza, riscaldando il sottocutaneo, favorisce un’azione anti-aging, ristrutturante e rimodellante.
- Il flusso della radiofrequenza contribuisce alla contrazione delle fibre di collagene e, a lungo termine, ne favorisce la sintesi di nuovo collagene.
- È evidente che, dopo il ciclo di sedute previste, l’aspetto della pelle troverà nuovo turgore, luminosità attenuando i segni antiestetici dell’invecchiamento cutaneo.