promzione inattiva - Bella Estetica

logo bella estetica
Vai ai contenuti
Halloween bella estetica pavia e stradella
dolori alla schiena
zanzara
dal 7 giugno aderendo alle promozioni dei prodotti Solari, potrete ricevere vari omaggi Bella estetica Estate 2021 . . .
Scopri come tenere le zanzare lontano grazie agli oli essenziali
Aspettiamo l’estate con tanta frenesia, per le ferie, le feste, la voglia di uscire, ma e certo c’è anche un ma . . .Le Zanzare!!!
Cosa possiamo fare per i fastidiosissimi insetti che infestano le nostre città?
Iniziamo con il tenerle lontane, come? Con alcune piante
La Citronella è una pianta erbacea perenne, sempreverde, originaria dell'Asia meridionale che costituisce l'ingrediente naturale maggiormente utilizzato nella formulazione di repellenti anti-zanzara. Il caratteristico odore della pianta è in grado di mascherare quelli attrattivi prodotti dal nostro corpo, rendendo più difficile all’insetto la nostra localizzazione, potete utilizzare la pianta (molto efficace), o le classiche candele  che si trovano in commercio.
Il basilico è ottimo con la pasta, ma anche sul davanzale del balcone, come anti-zanzare. Il basilico ha bisogno del sole e del suo calore (20/25 gradi), diversamente rischia di morire, per questo non è adatta alle basse temperature invernali. Necessita di molta acqua.
Il gel freddo "LA", oltre alla piacevole sensazione di leggerezza che dona alle gambe appesantite da stanchezza (ideale per chi fa una vita sedentaria o per chi fa lavoro d’ufficio), ci aiuta anche per l’obiettivo di tenere lontane le fastidiosissime zanzare. ACQUISTALO QUI
Centri Estetici di Cristian Sinisi
Tutto quello che ti occorre nella vita è una brava Estetista e un bravo Massaggiatore...
CONTATTI
PAVIA, via Torino 19/21
+39 3925505083

STRADELLA, via Garibaldi 49
+39 3914844334


Tu Meriti il meglio
Regalati i migliori trattamenti, prodotti e le migliori tecnologie
SCEGLI I CENTRI  "BELLA ESTETICA"
logo bella estetica black
bella estetica eccellenzeitaliane
Torna ai contenuti